Scatole ricoperte
Scatole ricoperte, scatole a marmotta. Pregi e difetti, similitudini e differenze.
Le scatole ricoperte hanno la caratteristica di far risaltare e valorizzare il prodotto. E’ una sorta di confezione regalo che offre eleganza e robustezza al vostro prodotto.
Eleganti scatole composte dal fondo e dal coperchio, realizzate in cartone rigido rivestite con qualsiasi tipo di carta, finta pelle raffinati velluti, tela e sete da legatoria. Gli spessori utilizzabili del cartone utilizzato vanno da 1 a 4 mm con possibilità di personalizzare anche delle parti interne.
Le scatole a marmotta sono l’evoluzione delle semplici scatole rettangolari/quadrate utilizzate da chi ama distinguersi.
Nella scatola a marmotta il coperchio ricopre l’intera base regalando l’immagine di un prodotto di classe nonostante i costi restino sostanzialmente invariati rispetto alle gemelle con coperchio più basso.
Di recente le nuove tecnologie ci permettono di produrle anche con spigolo vivo come quelle utilizzate da importanti marchi nel settore dell’informatica e telefonia.
Rispetto alle scatole di cartone in cartotecnica risultano più eleganti. Hanno però anche dei punti deboli: il volume (sono già montate ) e il costo.
Una eterna lotta tra due punti di vista.
Siamo in grado di produrle ad ottimi prezzi entrambe.
Fate una scelta ponderata in base alle vostre reali necessità.
Sicuramente se avete una reale necessità di budget le scatole
Alla luce di tute queste informazioni possiamo consigliare al meglio il nostro cliente.