,

Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. 

Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. 

Partendo da questa frase di Demostene vorremmo, in questo momento difficile per tutti, condividere con voi un’idea, un modo per dare insieme un messaggio positivo di vicinanza alla nostra rete sanitaria e non solo a loro. 

L’industria della carta è considerata attività essenziale e sta lavorando per far fronte alla continua domanda di imballaggi per settori in questo momento fondamentali, dal medico ospedaliero al farmaceutico, dall’agroalimentare a quello igienico-sanitario. 

La proposta che vi facciamo dunque è quella di applicare o stampare sulle numerose scatole e scatoloni destinati a queste industrie un messaggio di incoraggiamento da parte della filiera del riciclo e della trasformazione per testimoniare la nostra vicinanza e l’impegno a cui anche noi ci sentiamo chiamati. 

Il progetto “Insieme ce la faremo” è per tutti noi e per tutti i settori industriali che in questo periodo sono più sotto pressione e che rappresentano professionalità, dedizione, tenacia. E oggi anche speranza. 

Le scatole con il logo

Ancora una volta la scatola, con questa semplice scritta, diventa un veicolo per un messaggio sociale, un mezzo dove parole e contenuto si fondono tra loro in totale armonia. 

In allegato troverete l’impianto grafico che vi proponiamo e a cui potrete, d’intesa con i vostri clienti, aggiungere il vostro logo. 

Vi saremo grati se ci segnalerete l’adesione alla nostra operazione, che sarà oggetto di una campagna di comunicazione alla stampa, per dare risalto al nostro impegno comune.

 Per tutte le informazioni e le segnalazioni vi invito a contattare Claudia Rossi, della nostra area comunicazione, all’indirizzo rossi@comieco.org