PACKAGING PER CANAPA LIGHT 
Packaging canapa sativa

Scatole per cannabis light. In un mercato sempre più fiorente, molte aziende agricole stanno provando a produrre questo tipo di prodotto.

Ci sono aziende che producono olii essenziali, profumatori e molti altri prodotti contenenti una percentuale di canapa sativa, nei limiti stabiliti dalla legge.

Questi prodotti necessitano per la vendita di un packaging accattivante, comodo, maneggevole, idoneo alla vendita anche tramite distributori automatici per tabaccherie.

Realizzato in cartoncino riciclato e riciclabile, stampate in quadricromia, il nostro packaging offre una protezione e un valore aggiunto al vostro prodotto. Queste scatolette possono contenere canapa sativa, tabacco, caramelle. Le dimensioni sono quelle di un pacchetto di sigarette da 20, oppure sono personalizzabili in base alla tua necessità.

Possiamo aiutarvi dalla progettazione  alla realizzazione

delle scatole per cannabis light in cartoncino teso di diversa grammatura e consistenza.  Abbiamo realizzato anche scatole per olii essenziali contenete canapa sativa.

Basta una telefonata o una email per avere la prima consulenza gratuita per realizzare un packaging ideale per la vendita dei tuoi prodotti.  Il primo impatto è quello che conta per lasciare un’ottima impressione al tuo cliente. Il packaging personalizzato per la canapa sativa è essenziale per  incrementare le vendite del tuo prodotto.

Se vi serve del packaging per la canapa sativa contattaci, sapremo come valorizzare il tuo prodotto!

    Nome

    Mail

    Telefono


    (Leggi qui)