Realizzare il packaging per dei nuovi prodotti
LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET
Progettazione e studio grafico
Realizzare il packaging per dei nuovi prodotti non è sempre cosi semplice.

Realizzare il packaging per dei nuovi prodotti ti sembra complicato?

Allora la miglior soluzione è quella di farsi consigliare da chi ha più di 50 anni di esperienza nel settore. Presso la nostra sede troverai la soluzione ai tuoi dubbi e problemi.

Innanzitutto bisogna partire dalla raccolta di informazioni sul prodotto che il packaging deve ospitare. Con una breve telefonata di 5 minuti i nostri responsabili commerciali riusciranno ad acquisire le informazioni necessarie per dotare il vostro packaging delle giuste caratteristiche.

Forza, robustezza, ma anche grafica, tipo di cartone, tipo di chiusura o incollatura.

Realizzare il packaging per dei nuovi prodotti, ecco la soluzione.

Queste e molte altre sono le varianti in ballo per avere una scatola perfetta. Efficiente ed efficace. La scatola non deve esser vista come un costo ma come un investimento.

Con la giusta scatola risolverete molti dei vostri problemi. Infatti vi aiuterà a vendere meglio il vostro prodotto, a proteggerlo, a valorizzarlo.

Si parte dalla scelta della tipologia di scatola. A cofanetto, incollato sul lato, automontate, con chiusura classica ad astucci, incollata o a coda di rondine.

E il cartone? Ne abbiamo una miriade di possibilità di scelta.

Per quanto riguarda la sua sostenibilità ecologica? No problem ci pensiamo noi.

Realizziamo scatole riciclabili e fatte con cartone riciclato, anzi meglio con dei veri e propri scarti di lavorazione ( mais, caffè, kiwi, arancia, cotone)!

Ma anche cartone che deriva da cellulosa riciclata o per i prodotti già pregiati possiamo usare pura cellulosa proveniente da foreste protette e selezionate.

Inoltre  nostri macchinari utilizzano soltanto corrente prodotta con energia pulita e rinnovabile!

Contattaci e risolverai i tuoi problemi.